[Versione testo]

Grazie per aver scelto di rivolgerti a me per eliminare il tuo dolore o recuperare la tua funzionalità. Quando necessario eseguo prestazioni a domicilio, ma nella maggior parte dei casi lavoro nel mio studio.

L’indirizzo dello studio è San Giovanni Valdarno (AR), via della Costituzione 88.



Il costo delle prestazioni, da pagare alla fine di ogni seduta, è il seguente:
  • Dal 1° al 5° appuntamento, 70 euro a seduta;
  • 47 euro a seduta dal 6° appuntamento in poi (se necessario), per tutto il ciclo.
Il ciclo si considera concluso dopo un mese dall'ultima seduta.
Le fatture sono interamente detraibili come spese sanitarie senza bisogno di prescrizione medica.

Da parte mia ti garantisco il massimo impegno ad essere puntuale o a telefonarti per tempo se dovessi avere necessità di rimandare una seduta (e se per un improbabile emergenza non sarò riuscito ad avvisarti di un ritardo o della cancellazione di un appuntamento, mi farò perdonare con un rimborso o con uno sconto); inoltre da parte mia ti garantisco fin dall’inizio la massima chiarezza sul tipo di trattamento che effettuerò e sul numero di sedute che è ragionevole aspettarsi di dover fare per ottenere un buon risultato.

Da parte tua accetti, compilando il modulo qui sotto e rispondendo positivamente all’email di conferma, le seguenti condizioni:

- ti impegni a fornire informazioni veritiere sul tuo stato di salute;

- prendi atto della mia competenza per la scelta delle tecniche riabilitative da usare;

- ti impegni a presentarti all’orario concordato e accetti che, se non ti presenterai all’appuntamento senza aver avvertito per telefono almeno 12 ore prima, sarà emessa a tuo carico una fattura pari a metà del prezzo di una seduta, che pagherai entro 10 giorni lavorativi;

- mi autorizi al trattamento dei tuoi dati personali, come specificato nella pagina della privacy del sito www.marcomalatesta.com (clicca qui per visualizzarla)

Accompagnatori: può assistere alle sedute di fisioterapia nel mio studio un accompagnatore se il paziente è di età inferiore ai 16 anni, o se è opportuno per via delle sue condizioni fisiche, cognitive o psicologiche. Altrimenti non sono ammessi accompagnatori; questo perché talvolta in presenza di una terza persona (ad esempio genitore o coniuge) il paziente non si sente completamente libero di esprimersi, specialmente quando fra le cause del dolore c'è una possibile componente emozionale; altre volte semplicemente si fa confusione, perché non si riesce a evitare una conversazione a tre quando invece è necessario un lineare dialogo fra terapista e paziente. Magari non è il vostro caso, ma non posso giudicare sul momento l’opportuità di accogliere o no un accompagnatore, perché non è bello dirgli lì per lì che ho deciso di farlo uscire. Dunque questa regola vale per tutti.

Consulenze: Prima di lasciarti alla compilazione del modulo, ti ricordo che un incontro con un mio paziente nel mio studio è un servizio professionale in ogni caso: se per qualche motivo non possiamo eseguire da subito un’attività terapeutica, l’incontro sarà dedicato all’anamnesi e alla valutazione, sulla cui base fornirti consigli, indicazioni e controindicazioni per la tua salute. Non si tratta di “quattro chiacchiere”, ma di una consulenza, il cui costo è lo stesso di una seduta.

...Se sei d’accordo con tutto ciò che è scritto in questa pagina, prenota un appuntamento compilando il modulo qui sotto e clicca sul tasto con su scritto “INVIA LA RICHIESTA”. Riceverai, di solito nel giro di 24 ore, un’email con la proposta di una data e un orario, il mio numero di telefono e le indicazioni per raggiungere lo studio. Quando avrai risposto positivamente alla proposta via email, l’appuntamento sarà da considerare fissato.